Caravan Salon – Düsseldorf

23 Agosto 2023

Il Caravan Salon di Dusseldorf è la prima grande fiera del settore dei veicoli ricreazionali che aprirà la nuova stagione commerciale 2024, si terrà dal 26 Agosto al 3 Settembre 2023 presso il centro espositivo Messe Düsseldorf, poco distante dal centro cittadino. Lo Show è una buona occasione per “immergersi” in un ambiente che ti proietta verso …

Hymer the Event – il vero test drive in camper

09 Agosto 2023

 Hymer the Event il vero Test drive in camper! Sono state ufficializzate da Hymer Italia le date della 2° Edizione dell’evento Test Drive Hymer che si terrà il 6-7-8 Ottobre nel circuito di Siena. Chi è interessato può testare la “robustezza” e le “caratteristiche tecniche” dei camper Hymer su un circuito off-road 4×4 e su …

Vivi Le Marche in camper

07 Agosto 2023

Le vacanze sono al via, per coloro che visitano in camper la nostra Regione, le Marche, vogliamo segnalare la 10° Edizione di Ascoliva Festival, che si terrà dal 10 al 21 Agosto, nella città storica di Ascoli Piceno famosa in tutto il mondo per le olive ripiene. Scopri le info sul Festival Mondiale dell’Oliva all’ascolana …

Salone del camper Parma dal 9 al 17 settembre

27 Luglio 2023

Come ogni anno, a Parma parteciperemo al grande evento Salone del camper dedicato al mondo Camper, il nostro personale è presente presso i stand Burstner, Elnagh, Laika, Mobilvetta ed Hymer. Puoi contattaci per un appuntamento per visitare con “priorità” i veicoli in mostra e per conoscere le novità proposte!